Posted by: tonuzzu | 20/12/2008

Un film per il solstizio d’ inverno: Zeitgeist Addendum

Questa è la pagina ufficiale del film: http://www.zeitgeistmovie.com

Forse questo film è un rasseganto esercizio, io ho divagato insieme a lui. Ho visto da quanto dura l’ Inferno. Non scrivo introduzioni, ometto il fervore che mi agita, ometto le invenzioni retoriche, che alla fine ho sempre imitato.

Buona visione a tutti e buon solstizio d’ inverno…domani sarà il giorno più buio nel nostro emisfero…ma solo domani.

Muy Cor-dia-l-mente

Vuestro T.


Leave a Reply

Categories

